Elicotteri RC radiocomandati

| 4 Comments

Recentemente sono stato al campo di volo di Pianezza (TO) a vedere una manifestazione di modellini di elicottero radiocomandati, organizzato dal Gruppo Torino Elicotteri e ne ho approfittato per fare un video della manifestazione dove puoi vedere volare in modo realistico diversi modellini di elicottero civili e militari, anche con lancio di paracadutisti.

video della manifestazione che puoi scaricare in streaming.

Modellini di elicotteri RC
Modellinii di elicotteri RC

Purtroppo con il video ci vuole pazienza, la banda della linea adsl è quella che è, ma il video è interessante.

modellini di elicotteri militari RC radiocomandati
Modellini di elicotteri militari RC radiocomandati.

4 Comments

Ciao,
perchè nn mettere i video sul blasonato youtube?

Comunque stò scaricando a 29-30 KB/s

Saluti

siete fantastici. A me piace il modellismo ed ho appassionato uno dei miei due figli all'hobby. Gli piacciono gli elicotteri, ora sta finemdo il trex700 elettrico con stabilizzatore elettronico. E' molto puntiglioso, meno male, altrimenti fracasserebbe tutto. Ne ha avuti altri: align500 a scoppio ed altri align elettrici, e li ha sempre riportati a casa interi, rubati poi nel suo box ... con radio, avviatori e tutto il necessario. Ora vorrebbe cimentarsi anche con la turbina, il mio consiglio e' stato quello di chiedere a voi un parere e sono sicuro che si fara' vivo se la cosa lo prende seriamente. Verro' a qualche vostra manifestazione e mi faro' riconoscere, per ora un a presto ed in bocca al lupo.
Su facebook: cesare alessio e vedrete una mia foto di 40 anni fa in marina militare, accanto alla campana di prua della mia nave, l' Alpino, cliccate su quella faccia e vedrete il mio profilo per capire un po' di piu' su di me. Saluti a tutti e viva gli hobby sani e seri.

Ciao Piero, sono un pilota progettista ed anche un aeromodellista, ho visto la schiera di macchine che hai in mostra vorrei che mi indicassi dove poter acquistare fusoliere per serie T-Rex che siano naturalmente riproduzioni delle macchine più popolari come quei bellissimi 109, as350 etc che hai sulla foto.

Il mio sito è www.gizio.it e c'è una sezione dedicata nei dettagli all'aerodinamica degli elicotteri, tra l'altro prossimamente elaborerò una sezione dedicata alla meccanica del volo dei droni.

Abbraccio e grazie

Ciao Gino, la serie di macchine che ho in mostra non è mia, ma di appassionati di modellismo incontrati al raduno di Pianezza. Non ho proprio idea dove acquistare le fusoliere per le serie di T-Rex.

Leave a comment



Archives

Creative Commons License
This blog is licensed under a Creative Commons License.
Powered by Movable Type 4.35-en